logo-scritta-landscape_edited.png
logo-scritta-landscape.png

... esplorazioni di stati residuali

.... explorations of residual states

SIMONE MEME' - visuals

DAVE MORECROFT- tastiere/elettronica

MARCO DI GASBARRO - batteria/elettronica

 

Musica e video interagiscono tramite improvvisazione, materiale preparato e partiture grafiche per comporre un documentario dei nostri stati emotivi dopo un evento di grande intensità, come un'esplosione, un rave party, o una storia d'amore finita male.

 

-----ENG////

Fall-Out combine music and video through improvisation, written material and graphic score approaches to create a documentation of our emotional state following an event of significance and intensity, such as a rave, explosion or a brutal ending of a relationship

 

Simone Memè

Visual artist e graphic motion designer. Realizza editing video, motion graphics e live visual come freelance. La sua ricerca è orientata alla creazione e sperimentazione di ambientazioni visive, in particolar modo dedicate a progetti performativi di musica e teatro.

 

Dave Morecroft

Compositore, pianista e performer che ha suonato in 18 paesi del mondo in gruppi di jazz, rock, punk e di improvvisazione. 

Il suo gruppo principale, WorldService Project, ha suonato nei più rinomati festival di jazz a Tokyo, Londra, Tolosa, Monaco di Baviera, India e Cina.

 

Marco Di Gasbarro

Batterista e percussionista, attivo a Roma già dalla fine degli anni '90 con i gruppi punk-jazz Demode, Squartet e Ay!

Nel tamburo cerca la sintesi di linguaggi diversi e tra loro tradizionalmente lontani, espandendo le possibilità timbriche con oggetti estranei e campionamenti.

falloutroma@gmail.com

facebook.png
instagram.png
youtube.png
vimeo.png