... esplorazioni di stati residuali
.... explorations of residual states
SIMONE MEME' - visuals
DAVE MORECROFT- tastiere/elettronica
MARCO DI GASBARRO - batteria/elettronica
Musica e video interagiscono tramite improvvisazione, materiale preparato e partiture grafiche per comporre un documentario dei nostri stati emotivi dopo un evento di grande intensità, come un'esplosione, un rave party, o una storia d'amore finita male.
-----ENG////
Fall-Out combine music and video through improvisation, written material and graphic score approaches to create a documentation of our emotional state following an event of significance and intensity, such as a rave, explosion or a brutal ending of a relationship
Simone Memè
Visual artist e graphic motion designer. Realizza editing video, motion graphics e live visual come freelance. La sua ricerca è orientata alla creazione e sperimentazione di ambientazioni visive, in particolar modo dedicate a progetti performativi di musica e teatro.
Dave Morecroft
Compositore, pianista e performer che ha suonato in 18 paesi del mondo in gruppi di jazz, rock, punk e di improvvisazione.
Il suo gruppo principale, WorldService Project, ha suonato nei più rinomati festival di jazz a Tokyo, Londra, Tolosa, Monaco di Baviera, India e Cina.
Marco Di Gasbarro
Batterista e percussionista, attivo a Roma già dalla fine degli anni '90 con i gruppi punk-jazz Demode, Squartet e Ay!
Nel tamburo cerca la sintesi di linguaggi diversi e tra loro tradizionalmente lontani, espandendo le possibilità timbriche con oggetti estranei e campionamenti.